Foto Stefano Scibilia

Stefano Scibilia

Anziano
E-mail Stefano Scibilia

Stefano Scibilia è nato a Catania nel 1947 ed è cristiano dal 1962. Sin da ragazzo si è appassionato allo studio delle Sacre Scritture e alla predicazione pubblica. Si è laureato in Economia e Commercio all’università di Catania ed ha lavorato per la Banca di Roma.
E’ sposato ed ha una figlia cristiana.

Foto-Stefano-Spina

Stefano Spina

Anziano
E-mail Stefano Spina

Stefano Spina è nato a Catania nel gennaio 1956.
Fa parte della Chiesa di Cristo dal 1975 quando ha accettato il Signore Gesù, quale Redentore e Salvatore, tramite il battesimo per la remissione dei peccati. Il suo ministerio di evangelista a pieno tempo è cominciato nel 1995 a Taranto dove si è trasferito con la famiglia, servendo la Chiesa locale. Per diversi anni ha anche curato delle missioni in Albania dove, assieme ad altri fratelli, ha evangelizzato e sostenuto la Chiesa di Valona collaborando con loro nelle diverse attività evangelistiche.

massimo

Massimo Buscemi

Diacono

Fa parte della Chiesa dal 2004, è sposato con Luisa ed ha tre figlie.  Serve nella Chiesa alternandosi nei turni di predicazione e, per la sua competenza professionale, si occupa della gestione e manutenzione degli impianti tecnologici del locale di culto.

giorgio

Giorgio Cammarata

Diacono

Fa parte della Chiesa dal 1995, è sposato con Rachele ed ha due figli. Oltre ad alternarsi nei turni di predicazione, gestisce l’amministrazione della Chiesa, il sito web ed il progetto della Scuola Biblica Online.

orazio

Orazio D’Amico

Diacono

Fa parte della Chiesa dal 2000, è sposato con Adele ed ha due figli. Si alterna nei turni di predicazione e si occupa della manutenzione del locale di culto.

nino

Nino Farina

Diacono

Fa parte della Chiesa dal 2000, è sposato con Sara ed ha 3 figli. Oltre ad alternarsi nei turni di predicazione, coordina i gruppi di pulizia del locale e collabora nel lavoro della Scuola Biblica Online.

daniele

Daniele Pistolesi

Diacono

Convertito dal 1979, è sposato con Enza ed ha due figli. Si occupa dell’organizzazione degli ordini di culto e di tutti i turni di predicazione.